mercoledì 27 luglio 2011

Vacanze della mente: Mare di Rorchach

8 commenti:

  1. io ci vedo due seni di donna ma anche un uomo decapitato ma forse ho solo bisogno di vacanze :-)

    RispondiElimina
  2. pensa che la foto l'ho fatta al termine delle mie di vacanze, quindi mi sa che servono a poco :)

    RispondiElimina
  3. io ci vedo il mare tra Milazzo e le Eolie.

    RispondiElimina
  4. insomma se qualcuno ti facesse vedere delle macchie di rorchach tu diresti che ci vedi delle macchie di rorchach.. dovresti tenere un po' più a bada la tua fantasia :)
    (ho visto che abbiamo blog quasi omonimi, che stranezza)

    RispondiElimina
  5. l'immaginazione non ha più potere, signora mia :)

    (infatti...il mio è più casereccio, tu Gary vuo'fa l'americano)

    RispondiElimina
  6. semmai il greco ;)
    e poi ognuno il ph se lo mette dove vuole (tu ce l'hai nel nome, per dire..)

    RispondiElimina
  7. ...in tal caso meglio se non acido...come le striscette al tornasole che usavo per controllare il fissaggio...ok basta, io le ferie non le ho neanche iniziate e si vede. Col tuo permesso ti linkerei, così perfezioniamo il gemellaggio.

    RispondiElimina
  8. ok grazie linka pure senza pietà, del resto io le ferie le ho finite e non è che si notino molto gli eventuali benefici

    RispondiElimina